FAQ.

Hai qualche dubbio? Qui trovi le domande e risposte più frequenti.

Come posso generare un ordine?

Per generare un ordine clicca sul bottone RICHIEDI SUPPORTO e compila il form proposto. Se non hai un account su wpsmart.it verrà automaticamente generato appena invii il form. Riceverai una mail con i dati d'accesso.

Che tipo di supporto posso richiedere?

I nostri servizi variano dal supporto in una nuova installazione WordPress, al bugfix, alla creazione di temi e plugin. Trovi altre indicazioni in homepage nella sezione Cosa Facciamo. Siamo comunque disponibile per altre attività riguardanti il tuo sito web.

Come devo descrivere l'ordine?

Per poter generare un preventivo affidabile, ti chiediamo di fornire le più dettagliate informazioni possibili. Più precise saranno le informazioni, più velocemente potrai ricevere il preventivo.

Il preventivo sembra troppo alto, che fare?

Cerchiamo sempre di mantenere un prezzo competitivo ed in linea con la nostra expertise. Se il preventivo ti sembra troppo alto, aggiungi un commento e valuteremo se possiamo trovare un'accordo. Cerchiamo di essere sempre molto flessibili.

Quando inizierete a lavorare alla mia richiesta?

L'attività inizia dopo che avrai accettato il preventivo ed effettuato il pagamento. In questa maniera sappiamo che hai pagato per quello che abbiamo concordato. Potrai sempre chiedere un rimborso se il risultato non ti soddisfa.

Come posso pagare l'ordine?

Quando avrai approvato il preventivo potrai effettuare il pagamento. Troverai il bottone "ACQUISTA" nella tua dashboard e nel dettaglio dell'ordine.

Come posso aggiornare l'ordine?

Puoi aggiungere in qualsiasi momento un commento sull'ordine dalla pagina di dettaglio.

L'attività è completata ma ti serve altro?

Semplicemente avvia una nuova richiesta per ricevere il preventivo.

Dove scarico la fattura?

Per poter scaricare una fattura devi prima richiedere un intervento, accettare il preventivo ed effettuare il pagamento.Quando l'attività sarà completata potrai scaricare la fattura dalla tua dashboard.

Perchè salvate le mie informazioni personali?

Quando effettui un pagamento dobbiamo generare una fattura. I dati che ci fornisci saranno utilizzati per la compilazione.

Come posso cancellare il mio account?

Per cancellare il tuo account manda una mail all'indirizzo support@wpsmart.it specificando il motivo.